Telecom Italia

Il codice segreto Telecom si trova in un box apposito nella prima pagina del tuo conto telefonico Telecom.

FASTWEB

Puoi richiedere il codice di migrazione direttamente dalla tua MyFASTPage e ti verrà inviato al tuo indirizzo e-mail.

Il codice è disponibile, inoltre, nella prima pagina della fattura Fastweb.

Intred

Se non riconosci il codice di migrazione sulla tua bolletta telefonica puoi richiederlo direttamente telefonando allo 030 7280996

TELETU S.p.A.

Il codice migrazione Teletù si trova nella pagina delle comunicazioni del tuo conto telefonico, nella sezione "Tele2Informa" generalmente pagina 2 della fattura Teletu.

TISCALI ITALIA S.p.A.

Il codice migrazione Tiscali si trova in un box apposito del tuo conto telefonico, nella sezione Comunicazioni troverai un area "Codice Migrazione" generalmente pagina 4 della fattura Tiscali.

VODAFONE OMNITEL

Il codice migrazione Vodafone si trova in un box apposito del tuo conto telefonico, nella sezione riepilogo piani tariffari e costi troverai un area "Codice Migrazione".

WIND Infostrada

Il codice migrazione Infostrada si trova in un box apposito del tuo conto telefonico, nella sezione dettaglio costi troverai un'area "Codice Migrazione" generalmente pagina 2 della fattura Infostrada.

Da Maggio 2009 il tuo operatore è obbligato a inserire il codice di migrazione all'interno della bolletta telefonica.
Il codice è indicato quindi nella fattura del tuo attuale operatore.

Nel caso in cui il sevizio Voce e il servizio ADSL siano attivi con due diversi gestori, sarà necessario recuperare i codici singolarmente dalle rispettive fatture.

Se non trovi il codice segreto o di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al tuo attuale servizio clienti, il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore