Inserisci le tue credenziali MyPlanetel
Vuoi metterti in contatto con noi?
Chiamaci 035.204070Componi ora la tua offerta Per prima cosa verifica se Planetel raggiunge casa tua
Che cosa include l’offerta Planetel Sicurezza Casa?
L’offerta Planetel Sicurezza Casa, a canone mensile, propone:
A chi è rivolta l’offerta Sicurezza Casa?
L’offerta Planetel Sicurezza Casa è rivolta a tutti i clienti residenziali che desiderano unire la connettività più innovativa e performante con un dispositivo di allarme e sicurezza per la casa. Per chi cerca una connettività in fibra ottica efficiente, veloce ed affidabile e non vuole rinunciare alla sicurezza di casa con dispositivi discreti e di facile utilizzo.
Quali dispositivi d’allarme sono inclusi e quali è possibile aggiungere?
I dispositivi inclusi nel Kit Base sono:
È possibile integrare dispositivi aggiuntivi (Sensore di movimento, Contatto porta-finestra, Centrale d’allarme e Radiocomando) ad un prezzo scontato in base alla quantità
L’offerta include l’Account personale per il controllo e la gestione del sistema, attraverso App dedicata e interfaccia Web, e tutti gli aggiornamenti Software dei dispositivi. È inoltre inclusa l’Assistenza dedicata, oltre che una Guida al montaggio, configurazione e utilizzo in formato cartaceo e video.
Come e quando ricevo il Kit di sicurezza incluso nella mia offerta Sicurezza Casa?
Il kit di sicurezza, contenente tutti i dispositivi inclusi (Centralina, Sensore di movimento, Contatto porta-finestra, Radiocomando) ed eventuali aggiuntivi, oltre che la guida al montaggio e utilizzo, sarà reso disponibile a partire dall'attivazione della connettività Planetel. A seconda delle tue scelte in fase d'ordine, il kit verrà consegnato direttamente a casa tua tramite corriere, o sarà reso disponibile presso la sede Planetel.
Al termine dell'installazione del Sistema di allarme, riceverai via e-mail la conferma di attivazione del tuo account di gestione.
È previsto un servizio di installazione a domicilio del sistema?
No, non è previsto un servizio di installazione. Il Sistema di Allarme Sicurezza Casa è pensato per essere semplice da montare e utilizzare; avrai a disposizione una Guida dettagliata (in formato cartaceo e video) per essere autonomo in tutti i passaggi di installazione e utilizzo del Kit. È attivo, inoltre, un numero di Assistenza telefonica dedicato
Quali sono i contatti per l'assistenza?
Le risorse e i contatti per informazioni e aiuto sul servizio Planetel Sicurezza Casa sono:
Come accedo al pannello di gestione del sistema?
L'account di gestione, attraverso cui si possono svolgere le funzioni di configurazione del sistema e dei dispositivi, tra cui: l'inserimento/disattivazione dell'allarme, la creazione degli utenti, la configurazione delle notifiche e delle automazioni, è raggiungibile da:
Quali sono i metodi di pagamento accettati per attivare l’offerta Sicurezza Casa?
Per l’attivazione dell’offerta Planetel Sicurezza Casa è accettato il pagamento attraverso il metodo dell’addebito ricorsivo su carte di pagamento.
La transazione avviene attraverso sistema sicuro di pagamento online tramite Worldline S.p.A.
Ciò consente rapidità nei tempi di elaborazione, più facilità e comodità per l’utente e una maggior flessibilità.
Non sono accettate carte prepagate, ricaricabili e revolving.
Quanto dura e come funziona il pagamento rateale?
Sebbene unite indissolubilmente nella stessa offerta Planetel Sicurezza Casa, i servizi a canone (connettività e servizio di gestione sicurezza) vengono fatturati ed addebitati separatamente dall’acquisto del Kit Sicurezza.
I canoni prevedono la fatturazione mensile anticipata.
Il Kit Sicurezza ed eventuali dispositivi aggiuntivi viene fatturato in un’unica soluzione, con addebito ricorsivo mensile su carte di pagamento, per 12, 24 o 48 mesi (in base al piano rate scelto).